mercoledì 19 ottobre 2011

Secondo Giorno di Dieta

Signore e signori, sono molto felice. Mi sono pesata dopo pranzo (stamattina me ne sono dimenticata, ops!) e sono arrivata a 58,6 kg, ciò significa che ho perso 1,3 kg in poco più di 24 ore di dieta Dukan. Mi sembra impossibile, magari domani mi peso e ne ho ripresi (speriamo di no, caspiterina).

ColazioneCrêpe alla crusca d'avena (link per la ricetta), caffè.
Pranzo: un uovo all'occhio di bue, caffè, acqua e un bicchiere di Coca-Cola Zero.
Spuntino: uno yogurt magro.
Cena: filetto di manzo, qualche fetta di prosciutto sgrassato, acqua e caffè.

Per colazione oggi ho provato le crêpe dolci alla crusca d'avena. Oggi l'ho provata dolce, ma domani provo quella salata. Io in generale non amo i dolci e le cose molto zuccherata, quindi diciamo pure che non mi ha soddisfatta granché, ma è buona. Caffè con una compressa di edulcorante all'aspartame.

Per il pranzo mi sono cucinata un uovo all'occhio di bue. Attenzione! L'olio è sconsigliato in tutte le sue forme, ma ad esempio per cuocere le crêpe è tollerato Anche oggi mi sono concessa un bicchiere di Coca-Cola Zero e il mio solito e irrinunciabile caffè.

Verso le tre del pomeriggio ho mangiato uno yogurt magro, dato che cominciavo a sentire un piccolo morso di fame. Ricordatevi di bere tanto! Sazia la fame e fa bene al nostro organismo!

Per la cena, sono andata al ristorante. Il dottor Dukan dice che seguire la dieta al ristorante è ancora più facile ed infatti è così! Avendo una lunga lista di piatti tra cui scegliere è effettivamente più facile capire cosa ci va di mangiare. Io ho scelto un bel filetto di manzo (due volte manzo in due giorni, lo so, ma mi piace tanto) e qualche fetta di prosciutto crudo al quale ho tolto tutto il grasso (era veramente poco, ma che lavoraccio!) e l'ho accompagnato a una bottiglia intera d'acqua. Ho concluso con il caffè (portandomi il dolcificante nella borsetta).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...