giovedì 20 ottobre 2011

Terzo giorno di Dieta

Salve a tutti. Stamattina la bilancia sorrideva ancora, ho raggiunto i 58,3 kg. Il peso è sceso meno di ieri ma va più che bene, secondo la mia modesta opinione.

Colazione: yogurt con un cucchiaio e mezzo di crusca d'avena e caffè.
Pranzo: uova strapazzate, acqua e caffè.
Cena: Due bistecche di tacchino e un pezzettino di formaggio con lo 0,1 % di grassi, acqua e caffè.

Per la colazione oggi non avevo particolarmente fame, quindi ho abbandonato l'idea di fare le crepe salate e mi sono buttata su uno yogurt magro nel quale ho versato un cucchiaio e mezzo di crusca d'avena e ho mescolato il tutto. Non è affatto male, lo ammetto. Caffettino con latte scremato e edulcorante. 

Per pranzo invece ho provato le uova strapazzate con il latte (per la ricetta clicca: QUI) e ho bevuto una caraffa d'acqua e poi il mio solito caffè con edulcorante.

Per cena, ho mangiato due bistecche (avevo una fame da lupi) di tacchino e un pezzettino di formaggio con lo 0,1% di grassi. Oggi avevo una gran voglia di mangiare pasta e verdura e non so sinceramente come ho fatto a controllarmi perché avrei divorato di tutto. Ho bevuto acqua e poi il solito caffè.

E poi lo ammetto, ho dato un morso a un Plumcake. Non ce l'ho fatta a resistere, avevo fame ed era finito lo yogurt. Domani mattina lo vado a comprare, insieme a un po' di robetta della Valsoia. Ho sempre voluto provarla, quale momento migliore?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...